28 ott
Happy Camera è On Line!

Happy Camera è On Line!

Con grande gioia vi dò il benvenuto su Happy Camera, fotografia per tutti!

L'idea di realizzare un sito, o meglio, un luogo dove poter condividere le proprie conoscenze ed esperienze, dedicato alla fotografia amatoriale, mi è venuta in mente molti anni or sono ma solo negli ultimi mesi mi sono deciso a realizzarlo.

Innanzitutto vi ringrazio per l'affetto e la partecipazione alla nostra pagina Facebook "Happy Camera". Ricevo svariati messaggi privati al giorno di incoraggiamento e dimostrazioni d'affetto. Veramente grazie di cuore perchè questo sogno non si potrebbe realizzare senza di voi!

Lasciando da parte i sentimentalismi, vi consiglio di leggere le nostre linee guida che spiegano le varie funzionalità del sito del sito e come sfruttarle al meglio.

Ricordate che la fotografia è per tutti, c'è chi nasce con quest'arte e con faciltà riesce ad ottenere buoni scatti, e chi, come me, deve studiare e studiare per poterlo fare, l'importante però, ricordatelo, è divertirsi, esprimere quello che si ha dentro, noi fotoamatori abbiamo un vantaggo rispetto ai professionisti: fotografiamo quando vogliamo, dove vogliamo e cosa vogliamo, e se dopo una magnifica giornata passata a fotografare non riusciamo a trovare alcuno scatto buono, non dobiamo dare conto a nessuno e ci rimarrà solo il ricordo di una piacevole avventura!

Mi auguro che vi troverete bene su Happy Camera, dal nostro canto faremo di tutto perchè questo accada. Mi raccomando per ogni dubbio, consiglio, chiarimento o altro, non esitate a contattarci alla mail info@happycamera.it .

Buona luce a tutti e Stay Happy!!!

Fabrizio

29.10.2015

0 commenti

Lascia un commento

Per lasciare un commento effettua il login o registrati